Termini e condizioni d'uso

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA - Edilceramiche Di Giuseppe S.r.l. di Paolo Di Giuseppe

L'azienda si riserva il diritto di modificare e aggiornare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita.


IL CONTRATTO D'ORDINE

Il contratto di compravendita online è un contratto di vendita a distanza, avente come oggetto beni mobili, stipulato fra un venditore, Edilceramiche Di Giuseppe S.r.l. di Paolo Di Giuseppe (da ora in poi denominata "la nostra azienda" o "l'azienda"), e un compratore; l'atto di compravendita avviene in un sistema di vendita a distanza organizzato dalla nostra azienda impiegando la tecnologia di un sito e-commerce per la vendita diretta on-line su Internet.

I contratti saranno conclusi direttamente sul sito e-commerce www.edilceramichesrl.com, ove, seguendo le indicazioni fornite, il compratore arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene.

La nostra azienda si riserva il diritto di contattare il compratore per richiedere un'ulteriore conferma dell'ordine effettuato, in caso di discrepanze, dubbi o ordini incogruenti.

Il contratto d'acquisto si ritiene concluso quando la nostra azienda riceve per via telematica il modulo d'ordine corretto e completo.

Il modulo d'ordine viene archiviato presso la banca dati dell'azienda per tutto il periodo necessario all'evasione dell'ordine stesso e nei termini di legge. Alla conclusione del contratto, la nostra azienda prende in carico l'ordine d'acquisto.

La nostra azienda si riserva di non dar corso agli ordini d'acquisto quando risultino incompleti o incorretti o in caso di soppravvenuta indisponibilità del prodotto. In questi casi, si provvederà ad informare il compratore tramite posta elettronica che il contratto non è concluso e che l'ordine non ha avuto seguito, motivandone accuratamente i motivi.

Con il tasto CONFERMA D'ORDINE, il compratore accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con la nostra azienda, questi TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA. Con la trasmissione del modulo d'ordine, il compratore conferma di conoscere e accettare i TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA e le altre note legali presenti nel sito www.edilceramichesrl.com.

Concluso il contratto, la nostra azienda trasmetterà per posta elettronica una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine.

NOTA BENE: Il prodotto e/o i prodotti acquistati verranno spediti nel momento dell'accredito sul nostro conto corrente dell'ammontare dell'ordine.


QUALITA' DEI PRODOTTI

La nostra azienda non vende prodotti usati, irregolari, fallati o difettosi. Tutti i prodotti vengono acquistati direttamente dai produttori come prodotti di prima qualità. Le caratteristiche dei nostri prodotti sono quelle presentate nelle schede tecniche all'interno di ciascuna scheda-prodotto. Le immagini e i colori dei prodotti possono non essere corrispondenti a quelle reali, per effetto del browser e dello schermo utilizzati.

Le foto sono a scopo puramente illustrativo, si prega di prestare attenzione alle caratteristiche tecniche, alla scheda, alla descrizione e alle misure del prodotto prima di confermare l'ordine.